CemAmbiente

Assembrlea dei soci: La nuova governance tra 40 giorni

Nuovo step tra 40 giorni per il rinnovo delle cariche societarie di Cem Ambiente. È questo l’esito dell’Assemblea dei soci che si è svolta giovedì 8 settembre a Cavenago Brianza, presso la sede di Cascina Sofia. 

All’Ordine del giorno, il rinnovo delle cariche societarie (presidente e consiglio di Amministrazione), del Collegio sindacale e della Società di revisione. Avviati i lavori alle ore 18, i punti sono stati slittati, con votazione favorevole della maggioranza dei soci presenti, a una nuova Assemblea che sarà convocata a ottobre. Il motivo dello slittamento delle nomine è stato determinato da una questione di carattere meramente formale. La governance in carica verrà, dunque, prorogata fino a fino a nuove elezioni.

A conclusione di Assemblea, la comunicazione da parte dell’Amministratore unico Virginio Pedrazzi, della decisione di Cem Ambiente di devolvere 10 mila euro a favore delle comunità umbre e marchigiane colpite dl sisma di agosto. Il contributo verrà destinato attraverso la Protezione civile locale. 

Condividi l'Articolo:
[addtoany]